Cosa è Mediainformer

Mediainformer.it è una piattaforma professionale semplice da utilizzare che consente di condividere informazioni e materiali stampa.
Con Mediainformer.it gli uffici stampa mettono a disposizione i propri comunicati e contenuti multimediali.
Sono i giornalisti e i blogger a selezionare gli argomenti di interesse e a contattare gli uffici stampa per richiedere eventuali approfondimenti.

Mediainformer.it è la piattaforma che permette al comunicato stampa di aprirsi a nuovi format attraverso la redazione di social media press release e la distribuzione non solo sui media tradizionale (Stampa radio e tv) ma anche al mondo sociale della rete (blog, social media, siti news e feed rss).

Inoltre, grazie ai servizi di Mediainformer.it, chi ha la necessità di comunicare può affidarsi a un professionista per ottenere un incremento di visibilità sui mezzi di informazione.

Comincia subito a scoprirne le funzionalità:
  • Profilo: per la gestione delle proprie informazioni personali, dei messaggi privati e dei propri contatti
  • News Center: il cuore di Mediainformer.it, raccoglie tutti i comunicati stampa suddivisi in Categorie per una navigazione semplice e immediata
  • Comunicati stampa:
  • tutto a portata di mano, con la possibilità di disporre di allegati e di aggiornarne i contenuti

  • Motore di ricerca: interno e ottimizzato, per trovare in un istante tutti i contenuti di interesse
  • Interattività: con Mediainformer.it giornalisti e blogger possono chiedere approfondimenti sui comunicati pubblicati, in pubblico o in privato, per un dialogo efficace senza perdite di tempo
  • Personalizzazione: crea la tua rete di contatti, imposta il tuo profilo e utilizza i segnalibri per personalizzare la tua esperienza su Mediainformer.it.