Perché Mediainformer.it?

Crea la tua news, raggiungi il tuo pubblico.

Comunica a 360°
con un piccolo budget.

Scopri chi ha letto la tua news, guarda i risultati ottenuti.

Mediainformer.it veicola la tua news non solo sulle testate tradizionali, ma anche su siti, social network, blog e forum per ampliare il tuo pubblico e raggiungere i tuoi futuri clienti. Centra il tuo target grazie ad un database di oltre 30.000 contatti tra giornalisti online, blogger, web influencer e 4500 testate cartacee.

Crea il tuo comunicato stampa e, grazie all'inserimento guidato, sarà online in pochi istanti. Potrai allegare facilmente immagini, video e non solo.
Non hai mai scritto un comunicato? Affidati allo staff di Mediainformer.it: sarai affiancato nella stesura di comunicati stampa e di social media release efficaci.

Abbiamo pensato a servizi differenti per soddisfare qualsiasi tipo di richiesta e budget, e per realizzare comunicazioni efficaci a seconda del tipo di news che volete far arrivare ai vostri potenziali clienti.
I nostri servizi prevedono la formula "soddisfatto o rimborsato".

Traccia il valore della tua news: con Mediainformer.it puoi farlo in tempo reale. Grazie alla più avanzata piattaforma di monitoraggio e reportistica e al motore semantico "Iasmine" (powered by Webdistilled), potrai verificare immediatamente i risultati ottenuti dalla tua news e visualizzare, oltre alla classica rassegna stampa, i singoli post nei social network, i blog e i forum che ne parlano.