Formazione continua, la soluzione per liberi professionisti e manager!

Materie della compliance (d.Lgs. 231/2001; legge anticorruzione), principi contabili e controllo di gestione.
MEDIAINFORMER 5 Dicembre 2012
Voti totali: 1

 

In una realtà che impone per i liberi professionisti ed i manager una formazione continua spesso difficile da adempiere, Business Solutions propone corsi accreditati in cui la qualità dei relatori si somma a programmi agili, strutturati di mese in mese sulle ultime novità legislative a costi competitivi. La varietà delle offerte formative di Business Solutions spazia da seminari sulle ultime news in ambito aziendale a workshop pratici sugli applicativi di Excel nelle analisi di bilancio.

 

B-Solutions è una boutique che offre servizi personalizzati con la collaborazione di professori universitari, dottori commercialisti,  avvocati ed esperti nei vari settori del business. Una realtà giovane e in crescita che, attiva nel settore della formazione, da un anno promuove corsi, workshop di approfondimento, convegni e seminari accreditati presso i vari ordini, tra Firenze, Roma e Milano.

 

Il 13 Dicembre prossimo è in programma il workshop: La pratica del Reporting Direzionale - Un’efficace produzione di report – applicazioni su Excel ®, in cui il docente Dott. Alessio Poli (Esperto senior in Budget e Controllo di Gestione) intende sviluppare con un approccio pratico e concreto la produzione di una reportistica efficace ai fini del controllo direzionale, per migliorare l'efficienza dell'ufficio, reparto, stabilimento, attraverso una corretta gestione dei dati aziendali con Excel.

 

Un corso innovativo e necessario che alla teoria associa da subito la pratica, i partecipanti lavoreranno insieme al docente su casi applicativi con  esercitazioni tratte dalle proprie esperienze aziendali.

Di seguito alcuni dei corsi in programma che è possibile visionare nel dettaglio sul sito: www.b-solutions.it

 

DICEMBRE 2012

 

  • 13-12-2012 - La pratica del Reporting Direzionale con Excel ®

GENNAIO 2013

  • 17-01-2013 - Reati ambientali e reati in materia di salute e sicurezza sul lavoro/nuovi reati presupposto nel D.Lgs. 231/2001
  • 22 -01- 2013  - Cash flow: come redigere e interpretare il rendiconto finanziario
  • 29-01- 2013 - Analisi diretta del Cash Flow per un efficace controllo finanziario della gestione
  • 31-01-2013 - L'efficacia del Modello Organizzativo e l'attività dell'Organismo di Vigilanza ex D.Lgs.    231/2001. I nuovi reati presupposto. 

Data ultima modifica: Mer, 05/12/2012 - 4:59pm