Fast Mobile: il tuo sito mobile veloce ed economico

Fast Mobile permette di creare la versione mobile del tuo sito tradizionale in pochi semplic clik e senza avere conoscenze tecniche. Periodo di prova gratuito!
Napoli (MEDIAINFORMER) 1 Luglio 2013

Fast Mobile rivoluziona il modo di creare siti per smartphone e iPhone. Con questa semplice applicazione ognuno è in grado di creare delle pagine web leggibili dai piccoli schermi dei cellulari di ultima generazione. Il costo dell’applicazione è imbattibile: con un abbonamento annuale si può accedere in qualsiasi momento!
L’applicazione Fast Mobile è nata per soddisfare un’esigenza di molte aziende o privati che hanno già un sito web. Quella, cioè, di mostrare una versione mobile del proprio sito, in modo che chiunque si colleghi da uno smartphone possa visualizzare correttamente ogni singola pagina. Il principio di funzionamento di Fast Mobile è semplice e allo stesso tempo rivoluzionario. In pochi click ognuno può creare pagine web dedicate al mondo deglismartphone, come se si stesse scrivendo un testo Word!
L’editor di testo infatti è chiaro e intuibile. Dopo aver inserito il titolo e il testo, si può arricchire la pagina con immagini accattivanti e persuasive. Il tutto in pochi minuti e avvalendosi di template efficaci. Oltre al contenuto testuale, ciò che fa la differenza in un sito è la scelta dei colori. Per i siti che hanno un’eco internazionale, Fast Mobile permette anche di tradurre le pagine in inglese, francese e tedesco!
E una volta pubblicato un testo? Dopo aver messo online una pagina, in qualsiasi momento la si può modificare, aggiungere delle frasi o cambiando delle parole. Tutto con un’estrema facilità di utilizzo, difficile da trovare in simili applicazioni!
Il costo per accedere all’applicazione Fast Mobile è di soli 30 euro e l’abbonamento è annuo. Al termine dei dodici mesi, rinnovando nuovamente l’abbonamento si avrà diritto a un ulteriore sconto.
Fast Mobile in questo modo vuole andare incontro alle esigenze di chi cerca una versione mobile del proprio sito internet. Evitando di rivolgersi a un webmaster, che fornirà lo stesso servizio ma a un prezzo molto più alto.
Scegliete Fast Mobile per creare un sito leggibile per smartphone e iPhone. Ne gioveranno la visibilità del vostro sito e il numero di clienti!

Data ultima modifica: Gio, 04/07/2013 - 12:06pm