I Servizi

Diffondi gratuitamente il tuo comunicato:



Inserimento guidato: pubblica il tuo comunicato in pochi secondi.



Dinamico: aggiorna o modifica il comunicato anche dopo la pubblicazione.



Interattivo: gestisci le richieste di chiarimenti o approfondimenti, in pubblico o in privato.

In aggiunta al Comunicato Basic:



Più contenuti: completa con immagini, video e altri documenti il tuo comunicato. Spazio fino a 270 MB per gli allegati.



Più social: condivisione del comunicato sulle pagine Twitter e Facebook di Mediainformer.it. Ottieni più views.



Monitoraggio e reportistica: (by Webdistilled) grazie all'avanzata piattaforma di monitoraggio e reportistica, potrai tracciare la tua news direttamente da Mediainformer.it: saprai chi ne parla, quando ne parla e in quale blog, forum o social network se ne parla. Monitoraggio in tempo reale e report completo dei risultati raggiunti dopo 30 giorni.

In aggiunta al servizio Web & Social:



Social Media Specialist personale: un Social Media Specialist a te dedicato ti supporterà nella strategia comunicativa



Consulenza redazionale: ti affiancherà per la stesura e la revisione di una Social Media Release. Rendi la tua comunicazione più efficace.



Diffusione web e social: invio del comunicato a un pubblico selezionato ad hoc tra blogger, web influencer, giornalisti on line.



Follow up: un Social Media Specialist verificherà chi e quando ha letto il tuo comunicato, quali documenti ha scaricato, e sulla base di queste informazioni effettuerà un follow up efficace sui giornalisti interessati.



Monitoring base: (by Webdistilled) grazie all'avanzata piattaforma di monitoraggio e reportistica, potrai tracciare la tua news direttamente da Mediainformer.it: saprai chi ne parla, quando ne parla e in quale blog, forum o social network se ne parla. Monitoraggio in tempo reale e report completo dei risultati raggiunti dopo 30 giorni.

In aggiunta al Social Media Specialist:



Addetto Stampa personale: un Addetto Stampa a te dedicato ti supporterà nella strategia comunicativa più adatta alla tua news



Consulenza redazionale: ti affiancherà per la stesura e la revisione di un Comunicato Stampa. Rendi la tua comunicazione più efficace.



Diffusione stampa cartacea: invio del comunicato a un pubblico selezionato ad hoc di giornalisti della carta stampata.



Recall: un Addetto Stampa verificherà chi e quando ha letto il tuo comunicato, quali documenti ha scaricato, e sulla base di queste informazioni effettuerà un recall efficace sui giornalisti interessati.



Monitoring esteso: (by Webdistilled) grazie all’avanzata piattaforma di monitoraggio e reportistica, potrai tracciare la tua news direttamente da Mediainformer.it: saprai chi ne parla, quando ne parla e in quale blog, forum o social network se ne parla. Inoltre sarà attivato un servizio di monitoraggio esteso che include oltre 4500 testate tra stampa nazionale e locale (sono escluse radio e televisioni). Monitoraggio in tempo reale e un report completo dei risultati raggiunti dopo 60 giorni.

Soddisfatto o rimborsato: se nessun media (testate tradizionali o online) nei 90 giorni successivi alla diffusione del tuo comunicato stampa ne riprende il contenuto, Mediainformer.it si impegna a rimborsarti la spesa sostenuta per l'acquisto del servizio.